Nematodi contro il bruco del Geranio

23,50 €
Tasse incluse

I nematodi sono naturalmente presenti nel suolo, ma di rado in quantità sufficienti a combattere gli dannosi. Incrementandone la densità nel terreno dell’orto o giardino, si assicura alle piante una protezione efficace.
I nematodi non costituiscono alcun pericolo per l’uomo o gli animali domestici. I nematodi sono vermi microscopici invisibili ad occhio nudo. Il trattamento con gli nematodi permette di proteggere le piante contro gli attacchi della larva della farfalla dei gerani. E' un trattamento biologico efficace e sicuro per combattere questi devastanti insetti.

I nematodi: cosa sono?

Nématodes

I nematodi sono vermi microscopici invisibili ad occhio nudo.

La loro presenza negli strati superiori del suolo contribuisce a combattere attivamente i dannosi dell’orto e del giardino (limacce, formiche, larve di oziorrinco o maggiolino, larve di tipula o nottua, ecc.).

I nematodi si spostano nel terreno alla ricerca dell’ospite all'interno del quale riprodursi. Trovato l’insetto idoneo, lo penetrano e si moltiplicano fino a provocarne la morte. Una volta eliminato il bersaglio, gli innumerevoli nematodi che si sono sviluppati nel frattempo partono alla ricerca di altre prede, proseguendo senza sosta la pulizia della zona.

I nematodi sono naturalmente presenti nel suolo, ma di rado in quantità sufficienti a combattere gli dannosi. Incrementandone la densità nel terreno dell’orto o giardino, si assicura alle piante una protezione efficace.

I nematodi non costituiscono alcun pericolo per l’uomo o gli animali domestici.

I nematodi si presentano sotto forma di fine polvere da diluire in acqua.
Applicare i nematodi nel seguente modo:
• umidificare il terreno da trattare;
• versare la polvere in un annaffiatoio, aggiungere l’acqua e mescolare bene;
• infine, spargere sul terreno.
Un trattamento garantisce un’azione della durata di varie settimane.

L’utilizzo dei nematodi può avere scopo preventivo o curativo. L’applicazione va effettuata dopo l’apparizione degli dannosi, nel momento in cui la temperatura del suolo lo permette.

AZIONE:

Trattamento contro le farfalle del geranio

ALBERO/COLTURA:

gerani e pelargoni

USO:

L’utilizzo dei nematodi può avere scopo preventivo o curativo. L’applicazione va effettuata dopo l’apparizione degli insetti dannosi, nel momento in cui la temperatura non è inferiore a 5°C.

CONDITIONNEMENT:

I nematodi si presentano sotto forma di fine polvere da diluire in acqua.

UTILIZZO:

Per semplice annaffiatura. Umidificare la terra a trattare. Versare la polvere dentro uno spruzzatore e aggiungere acqua. 
Miscelare bene e spruzzare sul terreno. Trattamento per 6 settimane.

PERIODO DI TRATTAMENTO:

Grassetto trattamento consigliato

Temperatura superiore a 5°C

G F M A M G L A S O N D

DOSAGGIO/SUPERFICIE TRATTATA:

10 milioni per 5 piante

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Continuando a navigare sul sito accetti le regole sui cookies.